Agrimeccanica Scalamogna

Carpenterie metalliche per agricoltura, zootecnia, silvicoltura a Maierato

Agrimeccanica Scalamogna è un’azienda nata nel 1996 dall’iniziativa imprenditoriale di Francesco Antonio Scalamogna, a conclusione del suo percorso di studi e delle sue esperienze pratiche nell’ambito dell’utilizzo delle diverse macchine utensili. Il processo di produzione utilizzato da questa ditta individuale è artigianale e non industriale, con la precisione e la qualità che solo questo tipo di approccio è in grado di garantire. 
Vieni a trovarci

Lavorazione di lamiere e saldature

In particolare, l’azienda è specializzata in carpenterie metalliche per agricoltura, zootecnia, silvicoltura, con interventi su macchine operatrici e motrici. Grazie al moderno parco di macchine utensili a disposizione di Agrimeccanica Scalamogna, il risultato è sempre preciso e attento a ogni particolare, con una lunghissima durata garantita.

L’azienda è a disposizione anche per effettuare saldature dell'acciaio, saldature profili laminati a caldo e freddo, lavorazione di lamiere di diverso spessore. Il personale vanta un approfondito know-how che permette di assicurare la completa affidabilità per i processi di taglio, taglio, pressa, piegatura, fresatura, tornitura, anche nell'ambito dei tubi dell'oleodinamica e dei raccordi.

La fabbricazione di serbatoi per gasolio

In seguito al provvedimento del 2010, l’atto di approvazione da parte del Ministero dell’Interno per la produzione e la fabbricazione di contenitori-distributori rimovibili per carburanti liquidi rivolti a mezzi di autotrazione di categoria C (a gasolio), Agrimeccanica Scalamogna propone – oltre alle carpenterie metalliche per agricoltura, zootecnia, silvicoltura – anche qualità e competenza per i serbatoi. 

La ditta opera nel completo rispetto di tutte le normative vigenti e rispettando sempre i più severi standard in materia di qualità finale del risultato e sicurezza.
Chiama subito per saperne di più
Chiama Ora
Share by: